Fresco dal successo di All the boys I’ve Loved Before, il film della Netflix dove è stato il rubacuori Peter Kazinsky, Noah Centineo sta tornando nel mondo The Fosters.
Prima che prendesse in mano il bastone di lacrosse con Peter, Centineo ha interpretato Jesus Adams nella serie The Fosters, e ora che le riprese dello spin-off, Good Trouble, sono cominciate ha ripreso il suo ruolo. Lo ha annunciato attraverso una story di Instagram che lo ritraeva nel set insieme alla sua ex-costar in The Fosters, Cierra Ramirez, la quale interpreta la sua gemella Mariana, una delle protagoniste dello spin-off.
Good Trouble, che inizierà a Gennaio 2019 in America, segue le avventure di Callie (Maia Mitchell) e Mariana (Cierra Ramirez) mentre si imbarcano nella prossima fase della loro vita da adulte a Los Angeles. La prima stagione avrà 13 episodi, anche se non si sa ancora niente riguardo il numero di episodi in cui apparirà Centineo.
Che ne pensate? Cosa credete che farà Jesus a Los Angeles? Sperate in qualche altra guest star dalla serie originale? Scrivetecelo nei commenti!